Home page
HOME -   

 

4° Meeting delle società centenarie


Punteggi per la classifica finale

Al termine delle competizioni verrà redatta una classifica complessiva, che sarà stilata in base al piazzamento di ciascun equipaggio rappresentante le Società Centenarie partecipanti. A parità di punteggio preverrà la Società di più antica fondazione; in caso di ulteriore equilibrio avrà la precedenza quella proveniente dalla località più distante. Il punteggio sarà determinato dai seguenti criteri:

JOLE 4+ Open: verranno assegnati a ciascun vogatore e timoniere di Società Centenaria 1 punto di partecipazione oltre ad un punteggio determinato dal piazzamento nella classifica finale della gara: ad esempio gara di 25 iscritti all'equipaggio primo classificato vanno 25 punti, al secondo 24 e così via fino all'ultimo classificato (1 punto). Ai primi tre equipaggi verrà assegnato un bonus rispettivamente di 3, 2 e 1 punto.

Gig 4+ Master: verranno assegnati a ciascun vogatore e timoniere di Società Centenaria 1 punti di partecipazione. Per ogni “match race” vinto verranno assegnati 2 punti; verrà inoltre assegnato un “bonus” di 5 punti a quegli equipaggi composti da vogatori e timoniere appartenenti alla medesima Società Centenaria.

CANOINO dei Presidenti: verranno assegnati a ciascun Presidente 10 punti di partecipazione. Verranno inoltre assegnati 2 punti per ogni altro Presidente di Società Centenaria superato. In caso di più di quattro iscritti verranno effettuate serie di finali e la classifica sarà stilata in base ai tempi registrati.

Alla Società Centenaria vincitrice di tale classifica complessiva verrà assegnato lo speciale Trofeo. Verrà inoltre assegnato alla medesima un singolo Silver Rowing Pro Racer.