Home page
HOME -   

 
 
 

GIORNALE DI BORDO

 
 
 

15.04.2019

 

Sabato 6 aprile a Passau in Germania si è svolta l'edizione 2019 della Inn River Race, regata di resistenza per 8 e 4 sulla distanza di circa 5500 metri organizzata dalla Passauer Ruderverein. Alla regata ha partecipato su una gig di punta un equipaggio master misto maschile-femminile composto da soci dell'Adria, della Soc. Ginnastica Triestina e della S.C. Timavo. L'equipaggio composto da Vittorio Dell'Aquila, Sergio Predonzani, Silvia Tomasini (S.C. Timavo), Elena Battaggia, Laura D'Amore, Elisabetta Save (S.G.T.), Alessandro Mocnik e Stefano Riva con al timone Claudio Pregara è arrivato PRIMO al traguardo con un tempo complessivo addirittura migliore di quello di equipaggi che correvano su gig di coppia.

  
Cliccare sulle immagini per ingrandirle in un'altra scheda

 

15.04.2019

 

Si è svolta domenica 17 marzo a San Giorgio di Nogaro la Prima Regata Regionale dell'anno. Anche la nostra squadra agonistica ha partecipato, seppur a ranghi ridotti causa malattie che hanno colpito alcuni dei nostri atleti.
Ecco i risultati complessivi dei nostri atleti:

2x Ragazzi M Enrico Candotti, Libero Modugno quarti nella loro serie, quinti assoluti
1x Senior M Piero Rupena quarto nella sua serie, sesto assoluto
1x Pesi Leggeri M Piero Rupena quarto nella sua serie
2x Junior F Nicoletta Bellotto, Caterina Marcon (S.C. Trieste) quarte
2x Junior M Morgan Lo Presti, Libero Modugno sesti
1x Pesi Leggeri F Nicoletta Bellotto quinta
4x Master F Nicoletta Stradi, Silvia Tomasini, Elena Battaggia, Maura Miani PRIME di categoria quinte assolute
1x Ragazzi M Enrico Candotti Primo in batteria, ottavo in finale
1x Cadetti M Antonio Ciocchi quarto nella sua serie
4x Master M Sergio Predonzani, Stefano Lo Presti , Alessandro Mocnik, Stefano Riva PRIMI di categoria terzi assoluti
 

12.03.2019

 

  

La zona ove sorgerà la nuova palestrina.
Cliccare sulle immagini per ingrandirle

Nelle scorse settimane sono iniziati ad opera di alcuni soci volenterosi e dei membri della direzione i lavori di demolizione del bancone carpentiere e di pulizia della zona ex cantiere che sarà in un prossimo futuro adibita ad uso palestra. Verrà anche tagliato parte del soppalco per permettere una miglior aerazione degli spazi.

 

28.02.2019

 

Walter Tremuli

E' scomparso dopo breve malattia il nostro caro consocio Walter Tremuli. Appassionato canottiere, socio fino dai primi anni '70, fu negli anni '80 Direttore Sportivo e Cassiere della nostra società. Negli scorsi anni ricoprì anche la carica di Revisore dei Conti. A lui si devono i cavalletti in acciaio di supporto delle imbarcazioni per il pontile sociale.

Il funerale si terrà sabato 2 marzo, alle ore 11:20 presso il Cimitero di Sant'Anna di Trieste.

 

19.02.2019

 

La nostra squadra Special Olympics al completo, con l'allenatrice Luciana Sardo e gli aiuti Giulio Crasso e Silvia Tomasini

Buoni risultati dal Campionato Regionale Indoor Rowing che si è svolto domenica 17 febbraio al Palazzetto dello Sport di Lignano Sabbiadoro. I nostri atleti infatti sono riusciti a conquistare ben sette medaglie, tre ori, tre argenti e un bronzo. Su tutti i risultati spiccano i due titoli regionali conquistati da Libero Modugno (categoria Ragazzi) e Piero Rupena (categoria Pesi Leggeri). Da segnalare inoltre la ottima prova di Antonio Ciocchi (secondo nella categoria Cadetti) e di Nicoletta Bellotto che, al primo anno junior, arrivava seconda nella categoria Pesi Leggeri contro avversarie più vecchie di lei di almeno 2 anni.
Grande prestazione della squadra Special Rowing, tutti i ragazzi si sono impegnati al massimo senza mollare un colpo. Solo per la cronaca tra i ragazzi è arrivato primo Alessandro Perugia, tra le ragazze Giorgia Tomizza.

Ecco i risultati complessivi dei nostri atleti:

Ragazzi M Libero Modugno PRIMO Campione Regionale , Enrico Candotti TERZO, Andrea Manzin ritirato
Pesi Leggeri M Piero Rupena PRIMO Campione Regionale
Senior B F Beatrice Perkan SECONDA
Pesi Leggeri F Nicoletta Bellotto SECONDA
Master 55-60 F Silvia Tomasini PRIMA
Junior M Sergio Zorzut decimo
Cadetti M Antonio Ciocchi SECONDO
Special Rowing Perugia Alessandro, Pertot Gregor, Trotta Vincenzo, Cepak Valentina, Sedmak Danjel, Tomizza Giorgia, Lucchesi Andrea, Stuparich Sebastian, Monticolo Filippo, Diaferio Marta, Palazzi Labinac Davide sono stati tutti premiati
 
 

15.02.2019

 

Ricomincia domenica 17 febbraio la stagione sportiva della Canottieri Adria con il primo evento regionale ufficiale del 2019, il Campionato Regionale di Remoergometro. La manifestazione si terrà al Palazzetto dello Sport di Lignano Sabbiadoro e sarà organizzata dalla C.C. Lignano con il supporto del Comitato Regionale F-VG Canottaggio.
Oltre alla squadra agonistica parteciperà la nostra squadra Special Rowing al gran completo. Ecco l'elenco dei partecipanti alla regata suddivisi per categorie:

Ragazzi M Libero Modugno, Enrico Candotti, Andrea Manzin
Pesi Leggeri M Piero Rupena
Senior B F Beatrice Perkan
Pesi Leggeri F Nicoletta Bellotto
Master 55-60 F Silvia Tomasini
Junior M Sergio Zorzut
Cadetti M Antonio Ciocchi
Special Rowing Perugia Alessandro, Pertot Gregor, Trotta Vincenzo, Cepak Valentina, Sedmak Danjel, Tomizza Giorgia, Lucchesi Andrea, Stuparich Sebastian, Monticolo Filippo, Diaferio Marta, Palazzi Labinac Davide
 
 
 

15.02.2019

 

Il Consiglio Direttivo ha deliberato di convocare la

Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

in prima convocazione per sabato 23 febbraio ore 7:00 ed in seconda convocazione per

Domenica 24 febbraio ore 9:00.

L'Ordine del Giorno sarà il seguente:

  • Elezione del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.

  • Verifica dei poteri.

  • Approvazione verbale assemblea del 18 febbraio 2018.

  • Relazione morale del Presidente.

  • Relazione del Direttore Sportivo.

  • Nomina dei Capibarca.

  • Relazione dei Revisori dei conti.

  • Approvazione del conto consuntivo 2018.

  • Approvazione del bilancio preventivo 2019.

  • Elezione del Probiviri e il Collegio dei revisori dei conti.

  • Varie ed eventuali

Si ricorda che ai sensi dell'articolo 19 dello Statuto tutti i Soci hanno diritto di intervenire alle Assemblee, ma solo i Soci in regola con le quote sociali avranno diritto di voto. I Soci aventi diritto al voto hanno facoltà di farsi rappresentare da altro socio avente diritto al voto, mediante delega scritta da presentarsi all’Assemblea al momento dell’apertura. Le deleghe ad un altro Socio non possono essere più di una.

Modulo di delega da scaricare, stampare e compilare

 

20.01.2019

 

Si comunica che in data 15 gennaio 2019 il Consiglio Direttivo ha deliberato di convocare la

Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

in prima convocazione per sabato 23 febbraio ore 7:00 ed in seconda convocazione per

Domenica 24 febbraio ore 9:00.

L'assemblea dovrà eleggere il nuovo Collegio dei Probiviri e il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti; a tale scopo è stato costituito il seguente Comitato Elettorale:

  • Daniela De Rossi
  • Alessandro Mocnik
  • Giancarlo Fontanone

incaricato di compilare “una lista di soci ordinari eleggibili, specificando altresì per quale incarico” (cfr. art.20 dello Statuto). Le candidature potranno essere inviate, entro il 9 febbraio p.v., direttamente a qualsiasi membro del comitato elettorale o al Consiglio direttivo o via e-mail all’indirizzo adria1877@gmail.com.

Nelle prossime settimane seguirà la convocazione ufficiale dell'Assemblea con il relativo Ordine del Giorno.

 

29.12.2018

 


 

Vari soci della nostra società hanno contribuito ad una raccolta destinata alla Mensa dei poveri dei frati di Montuzza che ha fruttato il ricavato visibile nelle foto. A questo "regalo di Natale-Capodanno" si sono aggiunti anche ulteriori 4 panettoni, biscotti e cioccolata destinati alla Comunità di San Martino in Campo. Entrambi gli enti benefici ci ringraziano della gentile donazione.