Home page
HOME -   

 
 
 

GIORNALE DI BORDO

 
 
 

22.01.2022

 

  

La consegna degi attrezzi e i nostri special al lavoro.
Cliccare sulle immagini per ingrandirle in una nuova finestra

Martedì 18 gennaio sono stati consegnati all’allenatore Vincenzo Stera i nuovi attrezzi per la preparazione atletica di base, che integra efficacemente l’attività in barca dei nostri atleti Special Olympics. Un augurio di buon lavoro e buon divertimento dal presidente Claudio Pregara.

 

10.01.2022

 

Messaggio del nostro presidente Claudio Pregara riguardante le nuove norme sull'emergenza da COVID-19:

Care amiche e cari amici, vi devo rammentare che da oggi 10 gennaio 2022 e fino alla cessazione dello stato di emergenza o a nuovo ordine governativo sono entrate in vigore le nuove regole Covid19. Per quanto riguarda la nostra società il supergreenpass è richiesto per l'accesso alla sede e per lo svolgimento dell'attività sportiva o motoria, all’aperto e al chiuso, per l’accesso agli spogliatoi e alle docce. In sintesi senza supergreenpass non si può entrare all'Adria.

(Chi volesse approfondire ha questo riferimento: Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo sport - avviso 10/01/2022: https://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/avviso-del-10-gennaio-2022)

Anche l’accesso a tutti i servizi di ristorazione, cioè bar e salone, al banco e al tavolo, al chiuso e all’aperto sono consentiti solo con il supergreenpass. Vi chiedo di avere appresso il Qrcode affinché sia possibile il controllo con l'apposita applicazione. Sono certo della vostra comprensione e collaborazione, soprattutto nel mantenere indossata la mascherina e nel sanificare le attrezzature.

p.i. Claudio Pregara